1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. theresadelblues

theresadelblues Nuovo Iscritto

Salve a tutti.

Vorrei sapere, ---prima possibile se il familiare del socio di condominio in Cooperativa
    ha la facoltà di richiedere l'adeguamento dell'ascensore alla normativa CEE a carico
    di tutti i sei condomini, della palazzina in questione.
    All'ASL mi hanno comunicato stamani che la legge tutela il disabile, e che la richiesta va inoltrata all'Amministratore della Cooperativa pero' il dubbio ora è :

"la portatrice di handicap non è socia della cooperativa, ma vive nello stesso nucleo familiare
    del socio della stessa".

E' quindi lecito, rivolgersi all'Amministratore inviando la richiesta di adeguamento dell'ascensore con
    la documentazione necessaria?

Grazie ...........!;)

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    credo proprio di si. la ratio della legge è quella di tutelare il disabile che il socio della cooperativa sia il padre o il marito cosa cambia? bisogna metterlo in condizione di accedere all'appartamento.

A theresadelblues piace questo elemento.
  3. theresadelblues

theresadelblues Nuovo Iscritto

Ciao Arianna26

Ti ringrazio di cuore.

theresa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina