1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ROCNAT

    ROCNAT Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Avendo un po' di confusione fra gli adempimenti indispensabili e quelli consigliati, gradirei sapere se in un edificio ante 90, con i cavi montanti rigidi in uscita dai contatori ENEL (sino all'ingresso degli appartamenti e alle utenze comuni, quali autoclave, luci scala, etc), per poter stare tranquilli nei confronti della legge è sufficiente fare inserire dei magnetotermici-differenziali subito a valle di ciascun contatore, premesso che ogni appartamento ha già all'interno il suo magnetotermico differenziale, oppure occorre provvedere all'inserimento del solo magnetotermico in uscita di ciascun contatore e alla sostituzione dei cavi, dei supporti in metallo dei frutti nelle varie placche e del quadro di comando delle pompe autoclave, oltre che alla messa in bassa tensione dei pressostati.
    Saluti e Grazie a chi vorrà rispondermi ed eventualmente darmi ulteriori indicazioni.
     
  2. ROCNAT

    ROCNAT Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Possibile che nel Forum non ci sia un esperto in grado di rispondermi?
    Grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina