chiaretta1960

Membro Junior
Proprietario Casa
Non avendo trovato informazioni in merito, vi chiedo: una volta ottenuta la sentenza di sfratto, cosa bisogna fare con l'Agenzia delle Entrate? Bisogna comunicare che il contratto di locazione è risolto? C'è una tempistica? E un modulo particolare?
Scometto di aver sforato i termini e ora dovrò pagare delle sanzioni...
 

patos73

Nuovo Iscritto
allora devi avere in mano la convalida di sfratto per morosità del giudice, in praticolare la data in cui ha redatto la convalida conta ,questa testimonia la risoluzione del contratto agli effetti di legge
poi devi sentirti con il tuo avvocato se far ela risoluzione anticipata del contratto 67 euro all'agenzia dell'entrate, se l'inquilina ancor anon ha rilasciato l'immobile il mio avvocato mi disse che non dovevo farla
io la feci prima di pagare i 120 euro di rinnovo annuale del contratto

cmq secondo l'agenzia dell'entrate devi comunicare ento 30 giorni dalla data della convalida di sfratto del giudice la risoluzione anticipata pagando i 67 euro
secondo l'avvocato se l'inquilino non rilascia l'immobile faresti una risoluzione da solo senza sapere s el'inquilina ti sanera la morosità e decidera di rimanere ancora in casa tua

non si capisce niente come al solito perche viviamo in un paese di buffoni , dove nessuno capisce una mazza sopratutto quelli dell'agenzia dell'entrate

qua sul forum poi nacque una diaatriba s epagare le 67 euro o meno all'agenzia in quando lo sfratto è un documento che vale da se ai fini di legge, alcuni uffici fanno pagare altri no sembrerebbe, poi a distanza di anni ti arriva il pagamento di tutti i mesi arretrati e sorgono altri problemi se non paghi onde evitate io ho preferito pagarli sti 67 euro
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto