masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Cari tutti,
vorrei affittare le singole stanze (4) facenti parti dell'appartamento. Con molta probabilità viste le esigenze diverse di ognuno (durate diverse) ho pensato di fare un contratto per ciascun conduttore. Parlo di contratti di locazione ad uso abitativo con canone concordato e con l'opzione della cedolare secca. Mi è però venuto un dubbio. Sommando le quote dei 4 singoli contratti il risultato complessivo è il prezzo "concordato" che rientra nei parametri previsti dall'accordo. Posso quindi tranquillamente usufruire del canone agevolato anche con contratti singoli oppure il ragionamento è diverso visto che affitto le singole stanze? Vi chiedo inoltre i pro e i contro rispetto ad un contratto unico in cui inserisco i 4 conduttori....anche se, viste le date diverse, dovrei ogni volta disdire e fare un nuovo contratto con un nuovo conduttore e i 3 che eventualmente rimarrebbero :occhi_al_cielo:
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Uhm..non credo arciera perchè non metto a disposizione lenzuola o altri servizi come per esempio la lavanderia....:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto