1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. MOLLO GIOVANNI

    MOLLO GIOVANNI Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Ho letto su un giornale una sentenza di cassazione-la n.651 del 18 gennaio 2012-che,in caso di morosità dell'inquilino che affitta locali commerciali,il locatore NON PUO' AVERE IL RIMBORSO DELL'IRPEF pagata in relazione ai canoni di locazione non percepiti,ANCHE NEL CASO IN CUI IL LOCATORE OTTENGA LO SFRATTO PER MOROSITA' DELL'INQUILINO!!!!.Ciò è pazzesco,danni e beffe.Come è possibile pagare le imposte sul reddito se questo non è stato percepito,ache se è stato accertato dal giudice con sentenza?Perchè questa discriminazione nei confronti di locazioni di immobili destinate ad abitazione?C'è qualche avvocato o commercialista che può dare conferma di quanto ho letto e le motivazioni dell'obbrobrio di cui sopra.Grazie per la collaborazione.
     
  2. JERRY48

    JERRY48 Ospite

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina