R

ranvit

Ospite
Qual'è la differenza sostanziale? Mi pare che ci sia un po' di confusione...chi ne sa di piu? Vorrei vendere un bilocale ma trovo difficoltà a trovare acquirenti....a meno di non abbassare eccessivamente il costo.
 

Certificatore

Membro Attivo
Professionista
Il saluto è un gesto di cortesia verso coloro che rispondono a questo forum ... e non quello iniziale all'atto dell'iscrizione ... è un po' come dire che qualcuno ti ha salutato quando sei nato e per questo ogni volta che ti vedono non ti salutano più ... penso che questo sia un gesto ormai poco usuale perchè tutto si pretende e non si chiede ... la cortesia è svanita nella vecchia scuola ...
 
R

ranvit

Ospite
Ehilà, siamo al formalismo fine a se stesso! Sono almeno 15 anni che partecipo a forums di tutti i tipi....mai vista una cosa del genere! Non credevo fosse necessario salutare ogni volta che si inizia una discussione (o addirittura ogni volta che si interviene?)! Fammi sapere perchè se è cosi'.... non è una questione di cortesia.

PS Quel sito che mi hai indicato l'avevo già consultato....useless. Niente di meglio?
 

Certificatore

Membro Attivo
Professionista
Beh visto che sono 15 anni che giri nei forum, allora ... meglio io che ne vedo pochi ma con gente piena di rispetto ed educazione, ... pensa se qualcuno quando ti incontra non ti degna nemmeno di un saluto come la prendi? ... ne fai una questione di formalità? ...
In ogni caso penso che il rispetto per coloro che rispondono in questi forum e lo fanno gratuitamente, a loro spese, meritano anche un semplice saluto e un po' di rispetto ...
per quanto riguarda il link, visto che ti è del tutto banale, prova a cercarla tu la risposta ...
 
R

ranvit

Ospite
Amico mio....premesso che a 70 anni ne ho viste di tutti i colori ed ho avuto rapporti di lavoro e personali con migliaia e migliaia di persone, senza essere mai stato accusato di maleducazione, o quasi, come fai tu che neanche mi conosci......credo tu abbia qualche problema di rapporto con gli altri di antica data forse dovuta alla tua "pesantezza"...
Comunque questa discussione, personale per tua iniziativa, credo non interessi a nessuno (che non abbia problemi esistenziali)....quindi, io mi fermo qui.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno,
la scelta del rent to buy presuppone non solo la conoscenza della normativa e dei possibili pericoli per il proprietario e acquirente ma anche un esame ulteriore basato sull'immobile quanto a ubicazione, tipologia e prezzo.
Pertanto il fai da te è sconsigliato.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Amico mio....premesso che a 70 anni ne ho viste di tutti i colori ed ho avuto rapporti di lavoro e personali con migliaia e migliaia di persone, senza essere mai stato accusato di maleducazione, o quasi, come fai tu che neanche mi conosci......credo tu abbia qualche problema di rapporto con gli altri di antica data forse dovuta alla tua "pesantezza"...
Comunque questa discussione, personale per tua iniziativa, credo non interessi a nessuno (che non abbia problemi esistenziali)....quindi, io mi fermo qui.
Essendo tu nuovo iscritto, non hai potuto leggere le decine di migliaia di post su propit.it. Data la tua non più giovine età, presumo che non ti manchi un pò di tempo per aggiornarti sulle modalità degli interventi dove mediamente quasi tutti, salutano e/o ringraziano...in particolare vi è un certo quiproquo il quale saluta e ringrazia prima, a volte durante e dopo i vari interventi...Il tutto derivante dal famoso: " salutare è cortesia, rispondere è dovere..."
adattato dall'icona presente su questo sito che è il principe dei diaconi soprannominato FradJACOno il quale sentenziò che:
"salutare è Dovere quando si entra in qualche luogo fisico o astratto
che sia..." ecc...ecc..." Questo non significa ignorare e disattivare l'altro non meno famoso detto, da tenere sempre ben presente nella
capoccia...: Errare humanum est..." specie nella prima parte...
Che traduco: comprensione e tolleranza...Ti saluto e ti dò il benvenuto sul sito e ti ringrazio anticipatamente per il tempo che
"avrai" profuso nel leggere questa quisquilia di Quiproquo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto