1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. maria66

    maria66 Nuovo Iscritto

    salve a tutti vorrei aprire un associazione senza scopo di lucro a modena mi è stato proposto un locale catastato in categoria c2
    è una cosa possibile o che categoria deve essere registrato il locale :???:
     
  2. bbmi

    bbmi Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    di norma dovresti essere ricondotto ad ufficio. chiedi all'ufficio tecnico comunale PRIMA di firmare qualsiasi cosa .... giusto per sapere se quello stabile ha vincoli oppure può essere richiesto un differente accatastamento. poi rivolgiti ad un tecnico (geometra?) .....sempre che sia d'accordo il proprietario. sarà quasi sicuramente a tue spese.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    se è un c2 non puoi avere tutti i servizi necessari x un c3 o c1, pertanto allo stato attuale non è fattibile, chiedi lumi all'ufficio tecnico del comune e acclarerai il tutti prima di impegnarti, anche se è senza a scopo di lucro:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina