alessandra1955

Nuovo Iscritto
mia madre è in casa di riposo dove attualmente ha la residenza... E' proprietaria di un appartamento a venezia centro storico di 80 mq arredato. volevo sapere se si puo affittare questo appartamento come ospitalità a residente dal momento che non ci potremmo vincolare con contratti piu lunghi volessimo che la mamma venisse a casa o vendere l'appartamento... Se non fosse possibile vi chiedo che alternativa avrei.. Grazie :amore: alessandra1955
 

Elisabetta48

Membro Senior
Mi sfugge il concetto di affittare come ospitalità a residente. Ospitalità prevede gratuità. Trattandosi di Venezia, non puoi affittare per brevi periodi a turisti?
 

giovanna1948

Membro Attivo
Proprietario Casa
O stipuli un contratto di comodato ( gratuito) o un contratto di locazione anche se a canone minimo: non ti passi per la testa di consegnare le chiavi dell' appartameno senza contratto firmato ( meglio se anche registrato i giornata) perchè l 'ospite potrebbe goderne per 4 + 4 anni a canone pari alla rendita catstale. vedi esperienze di taluni che hanno confessato la loro dabbenaggine al forum .
 

alessandra1955

Nuovo Iscritto
casa a venezia

ho pensato di fare un contratto transitorio e sono andata alla U.P.P.I. di Venezia dove ho assistenza totale. Vi ringrazio per la premura a rispondere alla mia richiesta. :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto