1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giovannipisa

giovannipisa Nuovo Iscritto

"Affitto sicuro", che fine ha fatto?

Ho un contratto di afitto in cui ho rinunciato alla caparra al posto della garanzia "Affitto sicuro".

oggi avrei bisogno di loro, provo a contattarli ma niente.
    Qualcuno sa qualcosa?

Grazie

2. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
  3. giovannipisa

"Affitto Assicurato"

scusate, ho sbagliato a scrivere, il mio contratto è con "Affitto Assicurato" ,
    e non "Affitto Sicuro"

4. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
    Beh, anche questa polizza era proposta alle agenzie immobiliari da una azienda di Cassino, se non sbaglio.
    Soldi Sicuri srl, Via Pietro Bembo, 8 03043 Cassino (Frosinone) Tel. 800 135460.
    Essendo una s.r.l. può essere stata chiusa, fallita o altro.
    Se non rispondono al telefono puoi prendere informazioni presso la Camera di Commercio di Frosinone.

5. giovannipisa

l'azienda fa capo a "Consorzio di Garanzia" (vedi sito consorziodigaranziaPUNTOit ) di Roma, che ho provato a contattare, ma non rispondono...

6. JERRY48

JERRY48 Ospite

Col senno di poi...meglio una fidejussione bancaria!
    saluti
    jerry48

A ingros76 piace questo elemento.
  7. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
    Mi sa che hanno chiuso l'attività allora.
    Praticamente hai una polizza che non vale nulla. :???:

8. elenadellimmobile

elenadellimmobile Nuovo Iscritto

ciao io ho appena sottoscritto (o meglio, dei miei clienti) una polizza con loro..speriamo bene:occhi_al_cielo:
    comunque io ho questo recapito 02-45076420, il vecchio numero verde non è + attivo

9. rsa

rsa Membro Attivo

Qualcuno ha esperienze con questa polizza "affitto assicurato" di soldi sicuri?... Sono in procinto di stipulare con loro, ma non trovo opinioni su internet e ho poca fiducia... se qualcuno ha verificato ho ha esperienze con loro ci informi, grazie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina