1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. w2fdr

w2fdr Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Cari amici del forum,

ho recentemente dato un occhio a questo interessante sito internet che permette di mettere in affito anche per pochi giorni, stanze o appartamenti.

Mi chiedevo se qualcuno di voi l'ho abbia già utilizzato .....

2. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    :maligno::stretta_di_mano::risata:w2fdr se sèi utente dal 2011 l'occhio tuo è arrivato in ritardo

3. cec

cec Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Io l'ho utilizzato da cliente e l'ho trovato ottimo, all'atto della prenotazione vedi chiaramente la % che va a loro. Avevo letto qualcosa per utilizzarlo come "fornitore" ma la normativa se vuoi farlo come privato (non con P.IVA) , almeno in Toscana, se vuoi fare le cose in regola è davvero complicata quindi ho ripiegato sull'affitto tradizionale.

4. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Anche io l'ho utilizzato come Cliente l'estate scorsa in Trentino, per una settimana. Il proprietario dell'appartamento era un privato, senza partita IVA.

5. Ennio Alessandro Rossi

Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

Professionista
    ??????

6. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
  7. Ennio Alessandro Rossi

Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

Professionista
  8. w2fdr

w2fdr Membro Attivo

Proprietario di Casa
    hai ragione, pero pare che nessuno qui lo utilizzi come fornitore di servizi ....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina