1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ogpls

ogpls Membro Attivo

per cessazione attività devo affittare il mio studio dentistico volevo sapere da chi mi devo far fare una valutazione per la vendita di tutta l'attrezzatura ed eventualmente anche quanto posso chiedere di affitto mensile

2. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Se lei ha svolto l'attività di dentista e a suo tempo ha acquistato tutto il macchinario, chi meglio di Lei è autorizzato a valorizzare l'attrezzatura?
    Come, immagino, sarebbe opportuno cercare un giovane dentista e affittare attrezzatura e immobile per avviarlo alla professione, magari, arriva a farsi pagare un minimo di avviamento o di clientela, magari rateizzando, nelle prossime mensilità.

3. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    non credo serva un tecnico ad hoc e non credo eesista norma che le imporebbe di accettare la sua valutazione. io posso voler vendere una bicocca al prezzo di una reggia, il problema è trovare chi la compra...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina