1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Salve. E' di pubblico dominio lo scandalo del patrimonio immobiliare del Comune di Roma, in molti casi dato in locazione a canoni ridicoli (qualche euro) e in molti casi oggetto di morosità elevatissime. Ebbene, mi piacerebbe sapere se anche nel vostro Comune le cose vanno così male.
    Grazie.

2. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    TUTTO IL MONDO è PAESE GLI AMICI DEGLI AMICI SONO SEMPRE esistiti, cosa ci vuoi fare la colpa è anche nostra che li lasciamo fare, e li votiamo anche per fregarci, altrimenti non saremo contenti, più ci fregano e più li votiamo

3. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    E' vero quello che dice adimecasa. Ma, è anche vero che tutti quelli, che si sono alternati alla guida della macchina pubblica, non sono mai riusciti a cambiare l'andazzo. Non so se per incapacità o perché sono stati inseriti come ingranaggi della macchina.

4. Un giocatore

Proprietario di Casa
    E che sei matto? Non gli conviene!!! Il primo che solo ci prova è un infame!!!

5. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Ormai è risaputo che perfino certi giudici davanti al barattolo della marmellata allungano le mani. Ma quello che più urta i nervi è il vedere che, salvo qualche veloce fante abbandonato dai commensali, mai nessuno paga per i reati che ha commesso. Prevalentemente a causa della prescrizione, che, sebbene i tempi non siano brevi, per la lentezza della nostra giustizia e per la bravura di certi avvocati, pone fine senza vinti o vincitori.

6. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Vincono i delinquenti che restano impuniti.

7. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Ma chi li a messi su quelle poltrone???????, è inutile tirare il sasso e nascondere la mano, noi cosa faremo se fossimo al loro posto?????, io a questo seduto alla scrivania rispondo che non lo farei, ma seduto sullo scranno camerale, o senatoriale, non lo so come mi comporterei:

8. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Sarebbe sufficiente limitare la prescrizione fino all'inizio del processo. Altrimenti gli avvocati trovano mille cavilli per allungare le udienze, che notoriamente, tranne che per personaggi in odio a certa parte politica, non sono proprio una consecutiva all'altra. Credo che se le pene comminate venissero fatta espiare, darebbero un minimo di soddisfazione a noi sottomessi e vittime.

9. Un giocatore

Proprietario di Casa
    La domanda è "Noi che facciamo adesso, al nostro posto?".
    Risposta: "Niente, subiamo e basta!"
    In realtà ieri ho chiamato il 113 perché sotto casa c'erano degli zingari in macchina: ma è stato troppo poco.

10. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Se hai riscontrato un reato hai fatto il giusto. Altrimenti, cosa avresti voluto fare?
    Comunque, questi problemi nascono dalla mancanza di una giustizia giusta.

11. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Nascono anche da alcune leggi, eccessivamente a favore dei presunti rei e, come si vede clamorosamente nelle linee metropolitane di Roma, dalle pesanti 'ganasce' messe alla forza pubblica.

12. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Gianco cosa mi sai dire delle notizie apparse sulla stampa, di el QAEDA che si trova in Sardegna? mi posso fidare ad attraversare il Tirreno

13. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Coi tempi che corrono, puoi trovare brutte sorprese anche quando esci da casa o dall'ufficio. Purtroppo.

14. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Non ho contatti diretti, nè per interposta persona. Ho solo saputo da notizie ufficiali che nel nord Sardegna avrebbero trovato una sede di terroristi islamici. Ma, oggi la sicurezza non è garantita in nessun luogo. Ritengo che il pericolo maggiore sia prevalente in corrispondenza degli assembramenti o in zone molto frequentate.

15. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Secondo me sono anche laddove uno non se li aspetta.

16. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    E' più probabile che il bersaglio venga scelto dove l'attentato fa più clamore che in un un paesino semi disabitato. Ritengo che i controlli maggiori siano concentrati nei punti critici a maggior frequentazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina