tuckville

Membro Junior
Salve,

sono in procinto di avventurarmi in un impresa biblica: l'acquisto della mia prima casa!

sfogliando i vari annunci su internet, mi sono imbattuto in alcuni annunci immobiliari ke apparentemente possono sembrare dei buoni affari e probabilmente lo sono: appartamenti di media metratura in zone ben collegate e abbastanza prestigiose con prezzi decisamente accessibili;

ho subito telefonato e ho scoperto ke quasi tutti questi immobili sono gestiti da agenzie immobiliari specializzati nella vendita di immobili all'asta (retecasa, aste.re, asteitalia ecc.);
questi mi hanno poi spiegato ke si tratta nella maggior parte dei casi d'immobili di ex proprietari ke non sono in stato in grado di portare a termine il mutuo contratto con la Banca, e da quest'ultima rimessi sul mercato.
La questione è abbastanza allettante, anke se da un punto di vista etico non mi sembra proprio il massimo.

Prima di cimentarmici, volevo però sondare il campo, e chiedere quì nel forum se qualcun'altro si è già cimentato in questo tipo di comparvendite d'immobili all'asta e con quali risultati.
Sarei grato pertanto se poteste fornirmi delle informazioni basate possibilmente su esperienze concrete, di compravendite immobiliari fatte con l'assistenza di queste Agenzie....è realmente tutto oro quel ke luccica???
Se poteste indicarmi anke il nome di qualke agenzia immobiliare affidabile, specializzata in queste vendite all'asta, vi sarei ulteriormente riconoscente. Grazie in anticipo a tutti coloro ke volessero "illuminarmi":)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto