1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. spaz1971

    spaz1971 Nuovo Iscritto

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Claudio e avrei bisogno di sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere il mio problema:
    Mia moglie ed io abbiamo acquistato nel 2005 un immobile in provincia di Pavia dove abbiamo la residenza e in corso un mutuo che tutt’oggi stiamo pagando con le agevolazioni della prima casa.Lei lavora tutta la settimana a Genova perche’ titolare di un asilo nido portandosi con se nostro figlio di nove anni che frequenta li la scuola.
    Fino a due anni fa le veniva concesso di avvalersi del calcolo ISEE per avere la riduzione sui pasti scolastici ma dall’anno scorso non e’ stato piu’ possibile dal momento che non siamo residenti a Genova e pagando il singolo pasto euro 6,50 invece di euro 2,99…un furto dal momento che mia moglie in proprio ha un guadagno variabile ed io faccio l’operaio.
    La mia domanda e’ questa:esiste un modo per far si che che anche noi si possa avere delle agevolazioni considerando il nostro reddito anche se residenti in un'altra regione?
    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina