1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. domymora

domymora Nuovo Iscritto

buongiorno....stamattina ci è arrivata la stangata degli oneri comunali e a momenti mi veniva un infarto cmq la mia domanda è questa ci sono delle agevolazioni per le coppie giovani sulla prima casa??? preciso che non abbiamo intenzione di fare mutui vorrei solo sapere se appunto essendo coppie giovani ci sono degli "sconti" spero che qualcuno sappia rispondermi grazie anticipatamente

2. salves

salves Membro Assiduo

Professionista
    Ciao domymora
    Per gli oneri a cui ti riferisci mi pare che non è prevista agevolazione a meno che non ci sia un regolamento locale o legge regionale che lo prevede.
    Ciao salves

3. domymora

domymora Nuovo Iscritto

grazie per avermi risposto ma esiste qualche ente che possa darmi maggiori informazioni a proposito?

4. salves

salves Membro Assiduo

Professionista
    Il comune dove insiste il fabbricato.

5. domymora

domymora Nuovo Iscritto

grazie mille....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina