Mirella345

Nuovo Iscritto
Impresa
Salve, forse non è il posto migliore per scriverlo ma cerco aiuto da qualcuno che ne sappia più di me. Tempo fa sono stata quasi costretta a firmare un contratto dI affitto a un mio conoscente che si sarebbe occupato della registrazione del.contratto (la storia è piuttosto lunga). Con questo contratto fittavo a lui I miei terreni, per cui suppongo fosse un contratto di affitto di terreni rurali. Ora, io conosco solo la data di stipula di questo contratto e un altro numero che non so cosa voglia dire: "P.E. n. ../.. " (l'unica cosa che ho ritrovato è questo appunto). Non scorre buon.sangue tra me e questa persona per cui sono in seria difficoltà e vorrei sapere se è stato registrato e soprattutto come fare ad avere una copia. Qualcuno mi sa aiutare?
 

moralista

Membro Senior
Professionista
se dai documenti in tuo possesso, riesci ad identificare l'agenzia dove è stato registrato devi andare e chiedere copia, non tutti i contratti sono o-line
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
se dai documenti in tuo possesso, riesci ad identificare l'agenzia dove è stato registrato devi andare e chiedere copia, non tutti i contratti sono o-line
Non tutte le registrazioni sono effettuate on-line (cioè telematicamente), ma ti assicuro che tutti i cittadini italiani sono schedati dal mitico Serpico: e tutto quanto riguarda atti di registro, versamenti, dichiarazioni fiscali, che ti riguardano sono disponibili on-line. Per accedervi occorre registrarsi a fisconline.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Questo è risaputo, ma se hai problemi ad entrare nel tuo cassetto fiscale vai dove hai registrato il contratto e risolvi il problema
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto