basilico

Membro Attivo
Ciao a tutti , chiedo aiuto per le aliquote
Se non erro l'aliquota base è del 4% e il mio comune(Genova) l'ha aumentata allo 0,58% ora non capisco come faccia ad uscire l'aliquota del 5,80% . Ho consultato diversi siti per il calcolo di sta cosa ma danno sempre 5,80%
Mi potete aiutare?
Grazie
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Si intende il 5.80 per mille oppure 0.58 per cento ma non il 5.80 per cento altrimenti ci sarabbe un'IMU spropositata.....
 
J

JERRY48

Ospite
Un pò di confusione.
L'aliquota base è dello 0,40% + o,58.[DOUBLEPOST=1389179901,1389179821][/DOUBLEPOST]Scusami essezeta non ho visto la tua risposta.
Ma il risultato è lo stesso. Ciao
 
J

JERRY48

Ospite
Guarda alberto ho i coglio...ni che mi girano come eliche di un C130, dalle 11,30 che mi sono messo al computer, sto telefonando per una visita RMN, sai che risposta: a Giugno c'è posto. Se la vuole fare subito, costa 350 €!!!
Sto cercando di prenotare per l'EEG: tu...tu...tu...tu...occupato. E' uno schifo.

Comunque era o,40%. + 0,18%. Ciao.
P.S: Solarussa, Zeddiani, S. Vero Milis, vedi tu, io mischio...
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Guarda alberto ho i coglio...ni che mi girano come eliche di un C130, dalle 11,30 che mi sono messo al computer, sto telefonando per una visita RMN, sai che risposta: a Giugno c'è posto. Se la vuole fare subito, costa 350 €!!!
Sto cercando di prenotare per l'EEG: tu...tu...tu...tu...occupato. E' uno schifo.

Comunque era o,40%. + 0,18%. Ciao.
P.S: Solarussa, Zeddiani, S. Vero Milis, vedi tu, io mischio...
Mi dispiace, spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi di salute. Posso suggerirti di recarti al pronto soccorso, lamentando dei forti dolori. Pagherai il ticket ma ti faranno tutte le analisi di cui hai bisogno. Sicuramente non pagherai 350 Euro.
Sulle aliquote anche io ho preso una cantonata, senza un goccio di garnacha de fuego (grenache), ho infatti scritto millesimi invece di percentuali.-
Tanti Auguri per la visita.
 
J

JERRY48

Ospite
Senti chi parla dall'alto del suo pulpito...
bevitore a "tracanna" di Valcalepio rosso, moscato di Scanzo e Merlot
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Jerry non ne fai passare una è, li conosci tanto bene i ns. vini, mi sa che li bevi o li ai bevuti ciao
io preferisco il cannunau o vermentino aragosta di sella&mosca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto