vito75

Nuovo Iscritto
Salve, vorrei risolvere un problema. Sono proprietario di un locale piano terra accatastato come DEPOSITO C/2 Classe 6 e da tanti anni ho l'erogazione dell'acqua grazie al proprietario dell'unica abitazione sopra che dopo essermi fornito di un contatore per pagare il reale consumo mi ha autorizzato al tutto. Adesso dopo tanti anni mi ha staccato volontariamente la valvola di accesso e pertanto non ho più l'erogazione di acqua. Per evitare ulteriori litigi con lo stesso mi sono rivolto all'acquedotto per avere un proprio contratto e il tutto mi è stato negato in quanto sostengono che essendo il locale C/2 per legge non è possibile procedere. Ora vorrei saper da qualcuno se devo necessariamente cambiare da deposito ad attività commerciale, e quindi pagare una marea di tasse, visto l'uso che ne faccio, o posso risolvere il caso in altra maniera??? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Nella classificazione C2 rientrano anche le cantine...se uno dovesse travasare del vino e avesse bisogno di acqua per pulire o risciacquare le bottiglie come farebbe????
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Può fare solo una derivazione dal suo appartamento. Non credo che l'acquedotto allacci direttamente dalla rete idrica una cantina.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto