toninoswaz

Nuovo Iscritto
Conduttore
Mi chiamo Antonio vivo da due anni in un alloggio in locazione purtroppo senza contratto di affitto pero il locatore molto?intelligente mi ha rilasciato ricevute ogni mese .l'alloggio e stato dichiarato inagibile dalla Asl ho presentato domanda al sindaco per emergenza abitativa ho tre bambini minori il piu grande ha dieci anni .ho presentato foto dell'immobile e certificati medici dei due piu piccoli attestatomi dalla pediatra dell'Asl che soffrono di gravi patologie respiratorie a causa della muffa e dell'umidità dell'alloggio il locatore se ne frega di questa situazione.nel comune ci sono case popolari che gli assegnatari hanno rifiutato perche c'erano da fare alcuni lavori ho chiesto di poter avere uno di questi alloggi ma non riesco a venirne a capo .avevo pensato di occuparne uno visto che alcuni sono aperti e alla mercé di chiunque.se qualcuno di vuoi puoi consigliarmi qualcosa .sono disperato nel vedere i miei bambini stare male e mia moglie guardarmi negli occhi e più disperata di me cercare dentro i miei occhi la soluzione e la risposta a questo menefreghismo totale di chi dovrebbe aiutarci.
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Rivolgiti agli assistenti sociali del Comune, solo loro possono darti una mano ad uscire da questa situazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto