1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. reziario

    reziario Nuovo Iscritto

    se l'ex amministratore non ha presentato il 770 e non ha versato tramite i modelli F24 le trattenute a titolo di ritenuta d'acconto per i fornitori al Condominio oppure le ha versate ma parzialmente che conseguenze ci possono essere per i Condòmini amministrati in caso di una verifica da parte dell'Agenzia delle entrate.
    Il condòmino ha la possibilita' di controllare lui personalmente all'agenzia delle entrate la correttezza dei versamenti dichiarati effettuati nei bilanci consuntivi non potendo disporre direttamente di tale documentazione per resistenza da parte dell'ex amministratore che non fornisce detta documentazione nemmeno al nuovo amministratore ?
    grazie e saluti
    Reziario
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina