1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sergio gattinara

sergio gattinara Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Volevo segnalare che nel mio condominio ci aspettiamo che l' amministatore lasci alla naturale scadenza dl 30 giugno.
    In quel caso noi condomini saremo invitati a segnalare il più adatto allo scopo.
    IL condominio è in ROMA ed è composto da 10 palazzine, con 10 appartamenti ciascuna, per un totale di 100 condomini.
    Può interessare?

A possessore piace questo elemento.
  2. avvalaia

avvalaia Nuovo Iscritto

Ti ho inviato messaggio privato.

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    molto interessante visto il periodo che corre, ma deve essere un amministratore di Roma o dintorni interessato ciao

4. Bruno Gatto

Bruno Gatto Nuovo Iscritto

Professionista
    Egr. Condomino ,
    Le rispondo per l'eventualità da Lei accennata , che alla scadenza del 30 Giugno il Vs amministratore di condominio lasci vacante l'incarico .Breviter : sono un amministratore di condominio con alle spalle studi classici e giuridici, con decennale esperienza nel campo delle amministrazioni condominiali , con studio proprio in Roma zona Monteverde. Sono Iscritto all'Anammi ed ho polizza professionale propria. Qualora sia interessato a valutare ed approfondire il mio profilo , può contattarmi a suo piacimento o al xxxxxxxxxx per mail all'indirizzo xxxxxxxxxxxx . Mi rendo anche disponibile ad un eventuale incontro con Lei e con altri condomini che lo desiderassero.
    Auspicando un Suo Cortese riscontro porgo cordiali saluti
    Bruno Gatto

5. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Ci sara guerra dei poveri (per scelta amministratore) o ne serve 1 ricco....per accollarsi i debiti (quindi pagamenti fa accollarsi prima di procedere a pignoramento) di qualcuno?

Io non lo sono...ma potrei segnalare donna-amministratore capace e prob. Intetessata (ma lei sceglie soluzioni in zona perche "monitorabili e gestibili")

6. sergio gattinara

Proprietario di Casa
    i conti appaiono in regola nessuna morosità

7. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    prima che mi esponga...e prima che la esponga : zona ?

8. sergio gattinara

Proprietario di Casa
    colli portuensi mio telefonino xxxxxxxxx fisso xxxxxxxxxxxx

9. Bruno Gatto

Bruno Gatto Nuovo Iscritto

Professionista
    Buonasera , le comunico che accetto la sua proposta inviatami per un sopralluogo riservandomi di chiamarla per accordarci sulla data martedì prox. Buona Pasqua
    Bruno Gatto

10. TMARCO

TMARCO Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Salve!
    Io lavoro in uno studio di amministratori di condominio e siamo in zona (Trastevere).
    Ho parlato di questo annuncio col titolare (e sarebbe anche interessato) ma mi ha chiesto se c'era un numero di telefono per fare, prima di tutto, una chiacchierata.
    E' possibile avere un riferimento telefonico?
    Grazie
    Marco

11. Battaglini Samuel

Battaglini Samuel Nuovo Iscritto

Professionista
    Buongiorno, sono un giovane amministratore condominiale con studio in zona Eur. Sarei interessato ad un eventuale incontro utile alla stesure di un preventivo di gestione gratuito. I miei rapporti personali con ditte edili, assicuratori e legali tra i migliori sulla piazza fanno si che il servizio offerto sia impeccabile e caratterizzato dai prezzi migliori sul mercato. Per eventuali informazioni la mia mail personale è battaglinisamuel@live.it. Distinti saluti.

12. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Stai cercando dei condomini da amministrare, o cerchi di intermediare un lavoro da fare nei condomini,;)

13. Battaglini Samuel

Professionista
    Assolutamente, sto cercando condomini da amministrare, le figure che ho elencati servono solo a sottolineare la professionalità con la quale lavoro e la possibilità di offrire prezzi agevolati. ;)

14. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Di questi tempi si parla tanto di profili. Puoi allegare il tuo profilo professionale dettagliato, togliendo tutti i riferimenti 'sensibili'? Grazie!

15. Battaglini Samuel

Professionista
    Può cortesemente spiegarsi meglio?

16. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Chiedevo il suo curriculum e le sue referenze. Mi scuso se non sono stato chiaro.

17. Battaglini Samuel

Professionista
    Ho venticinque anni, diplomato in grafica visiva presso il Liceo Artistico. Ho esperienze in ambito amministrativo avendo svolto l' attività di Assessore comunale ed impiegato presso il consiglio regionale del Lazio nell' ufficio della Presidenza della Commissione Sanità. Da tempo ho avviato l' attività di amministratore condominiale anche grazie alla possibilità di abbassare in maniera concreta le spese di gestione, cosa dovuta appunto alle figure professioniste con le quali collaboro.

18. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se non c'è omonimia, fu assessore non di origine elettiva da giugno 2011 a dicembre 2011 in un Comune della Provincia di Frosinone, provincia ove vivono il grande scultore Vincenzo Bianchi (Isola Liri) e l'inventore Bertozzi (Ceccano).

19. Battaglini Samuel

Professionista
    Ebbene si, nessuna omonimia.

20. Avv. Andrea Monti

Avv. Andrea Monti Nuovo Iscritto

Professionista
    Buongiorno, sono un avvocato con studio in Roma, via dei Torriani (zono Aurelia antica) e mi occupo prevalentemente di diritto civile , tributario e amministrazioni condominiali. Sono a disposizione per eventuali incontri e/o chiarimenti.
    Saluti
    Avv. Andrea Monti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina