sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Volevo segnalare che nel mio condominio ci aspettiamo che l' amministatore lasci alla naturale scadenza dl 30 giugno.
In quel caso noi condomini saremo invitati a segnalare il più adatto allo scopo.
IL condominio è in ROMA ed è composto da 10 palazzine, con 10 appartamenti ciascuna, per un totale di 100 condomini.
Può interessare?
 

Bruno Gatto

Nuovo Iscritto
Professionista
Egr. Condomino ,
Le rispondo per l'eventualità da Lei accennata , che alla scadenza del 30 Giugno il Vs amministratore di condominio lasci vacante l'incarico .Breviter : sono un amministratore di condominio con alle spalle studi classici e giuridici, con decennale esperienza nel campo delle amministrazioni condominiali , con studio proprio in Roma zona Monteverde. Sono Iscritto all'Anammi ed ho polizza professionale propria. Qualora sia interessato a valutare ed approfondire il mio profilo , può contattarmi a suo piacimento o al xxxxxxxxxx per mail all'indirizzo xxxxxxxxxxxx . Mi rendo anche disponibile ad un eventuale incontro con Lei e con altri condomini che lo desiderassero.
Auspicando un Suo Cortese riscontro porgo cordiali saluti
Bruno Gatto
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ci sara guerra dei poveri (per scelta amministratore) o ne serve 1 ricco....per accollarsi i debiti (quindi pagamenti fa accollarsi prima di procedere a pignoramento) di qualcuno?

Io non lo sono...ma potrei segnalare donna-amministratore capace e prob. Intetessata (ma lei sceglie soluzioni in zona perche "monitorabili e gestibili")
 

Bruno Gatto

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera , le comunico che accetto la sua proposta inviatami per un sopralluogo riservandomi di chiamarla per accordarci sulla data martedì prox. Buona Pasqua
Bruno Gatto
 

TMARCO

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve!
Io lavoro in uno studio di amministratori di condominio e siamo in zona (Trastevere).
Ho parlato di questo annuncio col titolare (e sarebbe anche interessato) ma mi ha chiesto se c'era un numero di telefono per fare, prima di tutto, una chiacchierata.
E' possibile avere un riferimento telefonico?
Grazie
Marco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto