1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Eggy76

    Eggy76 Nuovo Iscritto

    Lasciando da parte le solite questioni in merito ai parenti...i quali cercano solo di metterti in difficoltà vorrei sottoporvi una domanda!

    L'amministratore di sostegno di uno degli eredi non consegna la richiesta di autorizzazione alla vendita se prima non diamo una caparra (sul conto vincolato del tutelato), e solo a seguito del bonifico si dovrebbe firmare un preliminare dove l'amministratore impegna il bene del tutelato prima della autorizzazione del tribunale....

    tutto questo è legale?
    ci impongono anche dei tempi perche dicono che la perizia che hanno consegnato in tribunale scade (????)....

    volendo tutelarci in qualche modo e visto che un preliminare non registrato è solo un foglio tra due privati potremmo utilzzare dei fax nei quali affermiamo la nostra volonta a pagare e loro nella comunicazione degli estremi del CC dove mettere i soldi...come assunzione di responsabilità?

    qualche suggerimento???
    grazie mille....giorgio
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina