mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera a tutti.Avrei un quesito da porre.2 coniugi senza figli avrebbero bisogno di amministratore di sostegno.dobbiamo fare 2 ricorsi ok.partiamo da un coniuge.questo ha una sorella e un fratello morto.la ssorella vorrebeb fare da amministratore di sostegno.poi c'è la cognata che al momento gestisce la situazione.
domanda.posso fare il ricorso a nome della sorella per il beneficiario e devo per forza notificare il tutto alla cognata oppure è meglio iniziare ad inviare una comunicazione con la quale si indica che vi è necessità di amministratore di sostegno e quindi chi lo vuole fare....non so se mi sono spiegato!
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi sfugge un particolare. Partiamo da un coniuge che necessita amministratore.intende farlo la sorella quindi nelericorso metto la sor e la però c'è la cognata che ora g e strisce l a cosa. ..notifica ricorso alla cognata?
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Riprendo post per ricapitolando. Nemesi s consigli quindi di proporre ricorso indicando la sorella e nel ricorso indicare i figli fratello defunto e notificare a questi
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Riprendo post per ricapitolando. Nemesi s consigli quindi di proporre ricorso indicando la sorella e nel ricorso indicare i digli fratello defunto e notificare a q
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto