1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sonoalberto

    sonoalberto Nuovo Iscritto

    Nel condominio dove ho la proprietà di un appartamento, l'amministratore non procede alla sistemazione dell'impianto elettrico dell'ascensore, nonostante ci abbia inviato la comunicazione dove ci chiede il versamento delle rispettive quote e la cifra che aveva stabilito (almeno il 50%) è stata ampiamente raggiunta.

    Al quinto piano vi abita una signora anziana e la fermata dell'ascensore creerebbe molti problemi a questa signora.

    Come posso obbligarlo a far eseguire i lavori?

    Grazie
     
  2. romrub

    romrub Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Le spese sono state approvate con una delibera? Se si c'è un obbligo che nasce dal C.C., sul dovere dell'amministratore di dare esecuzione alle delibere; se no allora la cosa è più difficile, se sei tu il proprietario del quinto piano, manda una bella raccomandata all'amministratore minacciandolo di citarlo per gli eventuali danni procurati. Ricordati che quello che per te è "il problema", per lui è uno dei tanti. Ciao.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina