1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. mirto

mirto Nuovo Iscritto

Avendo notato alcuni disallineamenti tra il 770 del condominio mostratomi dal mio amministratore e alcune fatture sapete dirmi se rivolgendomi alla agenzia delle entrate posso avere informazioni se il modello in questione è stato realmente fatto?
    In tutta onestà mi sembrava una copia di un altro condominio tanto che i codici fiscali erano diversi.

2. AlbertoF

AlbertoF Ospite

Penso che tu faccia meglio e prima a rivolgerti al tuo amministratore il quale ha il dovere di mettere a tua completa disposizione ciò che desideri verificare.
    una volta che ti ha consegnato tutte le fatture ed i mod F24 versati nei vari mesi basta collezionare questi con il Mod. 770
    Ciao

3. mirto

mirto Nuovo Iscritto

Infatti quello che avevo già fatto.
    Purtroppo solite scuse tipo: queste carte le tengo a casa, questa fattura la devo ritirare ecc.

4. Antonio Azzaretto

Antonio Azzaretto Membro dello Staff

Per questo tipo di indagini ti consiglio di non agire da solo, ma di concerto con un gruppo di condomini.
    Organizzate delle circolari e-mail.
    Circolarizzate le informazioni.

Solo in gruppo potete sperare di controllare l' attività dell' amministratore.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina