lanati

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buona sera,

il nostro Amministratore, spalleggiato, ha "dato incarico" ad un Condòmino di sostituire le lampadine bruciate ecc. remunerandolo 250,00€. anno più il costo delle lampadine.
Ma la domanda è: può farlo? a quali rischi va incontro il Condominio, tra Inail, Inps, mancanza assicurativa ecc, senza pensare ad eventuali incidenti tipo caduta dalla scala, scarica elettrica..
Grazie.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
No...non può di certo nominare e/o affidare un simile incarico con compenso senza una delibera regolarmente approvata...e di cui sconsiglio ovviamente l'approvazione.
Vi assumereste ulteriori aggravanti di colpa.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Mandagli una raccomandata per diffidarlo, se la cosa non è emersa in assemblea. Se non altro perché il costo non è giustificato, infatti un elettricista costa di meno!
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se si tratta di carabinieri, a lavorare sono in due: uno ha la lampadina in mano, l'altro porta sulle spalle il collega e lo gira. Ecco che il costo sale.
 
Ultima modifica:

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
No ti sbagli la barzelletta diceva che i cara erano 41... 1... manteneva la lampada e gli altri 40 giravano la caserma.
Ma non si vuole offendere nessuno è solo che i cara sono cari a tutti noi che rischiano la vita per un misero stipendio e non come tanti che sperperano i ns. soldi andando a vedersi le partite di tennis senza rischiare niente....penso che tutti hanno sentito il telegiornale in questi giorni
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Aggiungo a spese dei contribuenti per lui, tutta la scorta ed affini, i quali hanno potuto godere dell'indennità di trasferta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto