1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. antonio67

antonio67 Nuovo Iscritto

:domanda::domanda::domanda:scusate,puo consigliarmi al meglio qualcuno???
    allora.ho un mutuo(da piu di 5 anni) sul mio apartamento,(80metri q)e visto che si vende affianco(60 metri quadri) potrei anche farmeli prestare dai miei i 40.000euro che vogliono,ed ampliare la mia (fra 20 anni mia)proprieta.con una mossa simile, a che cosa andro incontro? (x unire basterebbe una semplice porta tra le 2 unita abitative.)e abbastanza concio,nel senso senza calorifferi,....tt da rifare.vorrei unificare anche le bolette......insomma da dove si comincia?e quali saranno le spese x tutti gli oneri?poi le domande x diventare sempre prima casa...uffffaaa.vi prego aiuuuuutoooo:occhi_al_cielo:

2. salvo cervino

salvo cervino Nuovo Iscritto

Credo che ti devi rivolgere ad un tecnico. Primo per valutare le opere da eseguirsi per l'accorpamento, secondo per la variazione catastale e differenze di classamento oltre la variazione comunale ecc ecc

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina