Sarah

Nuovo Iscritto
Ciao, sono Sarah stiamo comprando casa da impresa e nel contratto preliminare la data del rogito è stata fissata per ottobre 2010, perchè noi no nsapevamo se saremo riusciti a vendere il nostro appartamento. Ci siamo riusciti e in forma privata (via email trail legale rappresentante dell'impresa e mio marito) la data del rogito è stata fissata peril giorno 14 maggio 2010, con accordi presi che in data 26 aprile veniva fatto il tasloco e entro 31 marzo tutti i lavori venivano terminati.Tutto questo confermato da entrmabe le parti.
Ora la casa non è ancora stata finita e ci vorranno ancora un mese circa. La data del rogito può essere considerata valida quella di maggio o resta ottobre perchè è scritto nel preliminare?
 

giuseppe

Nuovo Iscritto
Gentilissima Sarah, non mi è chiaro l'articolazione delle date, indipendemente dalle stesse, gli accordi sottoscritti dalle parti possono essere modificati solo con il massimo assenso delle stesse. Verifichi con il costruttore di quanto può essere anticipata la data del rogito.
Cordialmente Giuseppe Silvagni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto