1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Sarah

    Sarah Nuovo Iscritto

    Ciao, sono Sarah stiamo comprando casa da impresa e nel contratto preliminare la data del rogito è stata fissata per ottobre 2010, perchè noi no nsapevamo se saremo riusciti a vendere il nostro appartamento. Ci siamo riusciti e in forma privata (via email trail legale rappresentante dell'impresa e mio marito) la data del rogito è stata fissata peril giorno 14 maggio 2010, con accordi presi che in data 26 aprile veniva fatto il tasloco e entro 31 marzo tutti i lavori venivano terminati.Tutto questo confermato da entrmabe le parti.
    Ora la casa non è ancora stata finita e ci vorranno ancora un mese circa. La data del rogito può essere considerata valida quella di maggio o resta ottobre perchè è scritto nel preliminare?
     
  2. giuseppe

    giuseppe Nuovo Iscritto

    Gentilissima Sarah, non mi è chiaro l'articolazione delle date, indipendemente dalle stesse, gli accordi sottoscritti dalle parti possono essere modificati solo con il massimo assenso delle stesse. Verifichi con il costruttore di quanto può essere anticipata la data del rogito.
    Cordialmente Giuseppe Silvagni
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina