1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tresi

    tresi Nuovo Iscritto

    Buongiorno, qualcuno mi sa rispondere il da farsi per una anticipata estinzione relativo ad un contratto locativo 4+4?
    Abbiamo stipulato un contratto di locazione 4+4 ad aprile 2011, l'inquilina nel mese di dicembre/11 invia A.R. di disdetta chiedendo di disdire il contratto per motivi di gravidanza;
    vorrei sapere che spese ci sono per estinzione anticipata del contratto, e se devo farmi rimborsare la mettà per la registrazione che io ho sostenuto? poi vorrei sapere se dopo quasi un anno ,ad Aprile lascerà libero l'appartamento,posso chiedere la ritinteggiatura una volta che l'appartamento locatogli era stato tinteggiato da una settimana?
    Il mio inquilino vorrebbe pagate anche le spese del box doccia, accessori bagno,stendibiancheria da muro per un totale di 500 euro, posso rifiutarmi?
    Per l'allaccio del contatore enel l'inquilino vuole che gli rimborsi euro 200,00 , vorrei sapere se è un costo che devo rimborsare oppure no , una volta che l'appartamento non era stato mai abitato?

    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina