nikitrade

Membro Attivo
Vorrei avere dei chiarimenti sull'attestato di prestazione energetica:
- Che clausola bisogna inserire sul contratto di locazione riguardo l'APE c'è qualche fac-simile da copiare
- Bisogna scrivere anche sul contratto che una copia o originale è stata consegnata al conduttore e che una copia allegata verrà consegnata all'agenzia delle entrate.

Potete darmi quache fac-simile! Grazie a tutti voi
 
J

JERRY48

Ospite
APE, L’Attestato di Prestazione Energetica di un immobile, residenziale o commerciale, è un documento redatto e rilasciato da un soggetto certificatore abilitato secondo la normativa vigente e ne attesta il consumo energetico. Secondo l’attuale normativa la Certificazione è indispensabile in tutti i casi di compravendita o locazione immobiliare e deve necessariamente essere allegata all’atto di Rogito o al Contratto di Locazione.

Che copia della certificazione APE è stata consegnata al conduttore.
E alla registrazione del contratto all'Agenzia delle Entrate è meglio allegare lo stesso una copia.
Anche se molti uffici non la richiedono.
 

Giuseppe1975

Membro Attivo
Proprietario Casa
- Che clausola bisogna inserire sul contratto di locazione riguardo l'APE c'è qualche fac-simile da copiare

io ho inserito questa : "La parte conduttrice dichiara di essere stata informata riguardo ai consumi energetici dell'immobile oggetto della locazione e che lo stesso è catalogato in classe "?" con IPE >??????,a tal uopo si allega al presente contratto l'Attestazione di Prestazione Energetica così come previsto dal comma 3-bis dell'art.6 del D.lgs n.192/2005.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto