1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andrea57

andrea57 Nuovo Iscritto

Vivo in un appartamento mansardato. Ho aperto delle finestre Velux per aumentare la luminosità della casa, dopo aver chiesto autorizzazione ai condomini in assemblea.
    In seguito a questi lavori vorrebbero che forreso modificati i millesimi relativi alla mia proprietà. Premetto di non aver modificato la superficie dell'appartamento.
    Tutto questo è legittimo o no?

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Solo se ci sia stata una variazione di destinazione d' uso dei locali. :daccordo:

A Agrifoglio piace questo elemento.
  3. Stefano Mariano

Stefano Mariano Membro dello Staff

Concordo con Marco, da quanto dici non sembra che tu debba modificare i millesimi di proprietà.

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    se hai cambiato solo con dei velux senza trasformare in abitazione e cambio di destinazione d'uso tutto è rimasto come prima pertanto non dovresti aver aumentato i mm. di pp., ma solo aeroilluminazione

5. salvo cervino

salvo cervino Nuovo Iscritto

In assenza di variazione di superficie, di volume oltre che di destinazione d'uso nessuna variazione millesimale è prevista.: d'accordo: con chi mi ha preceduto nel commento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina