lenir

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buongiorno, sono estato 4 anni in un appartamento, che di inizio sembrava buono, però dopo 5 mesi era con problema di infiltrazione e Muffa. Ho tentato negoziare con il proprietari, e la administratrice del Condominio però mi hanno preso in giro per 3 e 6 mesi. Arrivava il proprietario e non sistemava niente e pure a admmistratrice del condominio? Diceva che era condensa, non infiltrazione ecc, siamo andato nel ultimo piano 5°, il marmo era spostato, le piastrelle vecchie, e per non spendere non facevano niente..
Nel ultimo anno, ho smesso di pagare il affito, e riscaldamento, mi hanno messo nel tribunale e hanno fatto il sfrato. Prima sono andato a ASL, e ho fatto la denuncia, e il appartamento è stato inagibile. Adesso hanno affitato di nuovo, per un nuovo inquilino, che si troverà con lostesso problema che o passato io, cosa posso fare.. Devo fare causa? Per capire si hanno aggiustato prima, losso che facevano e passare la carta vetro e tinteggiare di nuovo, come hanno fatto come, ho scoberto perche o conosciuto altro inquilino di prima..
Mio figlio sofre di alergia, e siamo andato in tanti medice per provare che è delle muffa presa nel appartamento, si viene qualsiasi malatia farò causa di sicuro..

Grazie

Leli
 
O

Ollj

Ospite
Prima sono andato a ASL, e ho fatto la denuncia, e il appartamento è stato inagibile.
Lei è in possesso di un atto scritto dell'Asl che testimonia l'inagibilità dell'appartamento? Fosse così, lei potrebbe anche far causa al proprietario per ottenere il risarcimento dei danni subiti.
Purtroppo lei, non pagando più il canone di affitto e le spese di riscaldamento, si è messa in una posizione scomoda davanti alla legge ed infatti ha subito uno sfratto... Tenga "stretta" la eventuale certificazione che dichiarò inagibile l'immobile e se suo figlio avesse problemi seri di salute causa muffa, valuti come agire (oppura trovi un avvocato che sia disposto ad andare in giudizio pretendendo solo una % su quanto lei ricaverà dal risarcimento)
Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto