cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
buonasera a tutti la casa dove io abito presenta infiltrazioni d' acqua, impianto elettrico fattiscente,impianto idrico fattiscente area comune che si e riservato il proprietario che non viene mai pulito e muffa atutto cio' in 4 anni che abito in questa casa ho mandato ripetutamente missive sia al propietario che al suo legale ma non ho ricevuto nessuna risposta volevo sapere se c' e' una legge che mi puo' tutelare faccio presente che il contratto e 4piu 4 e sono passati solo 4 anni la casa ha 30 anni aiutatemi ne ho molto bisogno
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
il fatto che il contratto sia 4+4 non dice che deve durare necessariamente otto anni. è sicuramente previsto un modo per disdirlo e cambiare casa. in alternativa tocca rivolgersi ad un legale che faccia valere le tue ragioni.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Hai due strade, o con un legale motivare il tuo recesso per le cause che egli ti illustrerà, ambienti malsani, impianto elettrico non a norma, pericoli inerenti ecc.... o tu, con preavviso, come da contratto, dai disdetta per trasferimento, o altra causa motivata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto