1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. manu85

    manu85 Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    Buongiorno,
    Sono stata affittuaria per qualche mese di un appartamentino. Prima di andar via la proprietaria ha finto di aver notato un segno sul muro attribuito a me ma che in realtà era lì sin dal mio arrivo. Mi ha così sottratto ingiustamente 40 euro dalla caparra. Ora le chiedo la fattura per i lavori eseguiti per la riparazione del danno e lei addirittura mi minaccia di denuncia per stalking. Come posso comportarmi? Trovo tutto ciò assurdo. Mi ha derubata di 40 euro.
     
  2. salves

    salves Membro Assiduo

    Professionista
    Verifica se nel verbale di consegna avevate redatto qualcosa in merito, eventualmente fallo presente alla proprietaria, in caso contrario andare a ricorrere per questa cifra non so se ti convenga.
     
  3. manu85

    manu85 Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    Ti ringrazio...
     
  4. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    comunque una telefonatina ogni tanto prima di cena per ricordagli che aspetti di vedere la fattura della riparazione fino a Natale. Non conviene neache a lei denunciarti per stalking.
     
  5. manu85

    manu85 Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    E' quello che sto facendo...neanche con telefonate ma con messaggini discreti a cui non ha quasi mai risposto tranne l'ultima volta in cui mi ha minacciato di denuncia....
     
  6. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    il contratto era registrato? Se non lo era, se lei ti denuncia alla polizia, tu fai denuncia alla guardia di finanza o alla Agenzia delle Entrate. I 40 euro li ripaga come minimo moltiplicati per 5.
     
  7. manu85

    manu85 Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    Era registrato...ho controllato presso l'agenzia delle entrate...magari non lo avesse fatto
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina