1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mikyy

    mikyy Nuovo Iscritto

    In assemblea Sempronio non ha approvato le tabelle millesimali. Successivamente Sempronio ha comunicato verbalmente all'amminstratore di avere cambiato idea e di volerle approvare. Per convalidare l'approvazione basta una comunicazione scritta all'amministratore? Preciso che le tabelle millesimali in quella sede sono state approvate con maggioranza qualificata (più dei 2/3 dei condomini e più della metà del valore in questo caso catastale perchè non ci sono le tabelle millesimali). Grazie.
     
  2. Alessia Buschi

    Alessia Buschi Membro dello Staff Membro dello Staff

    Professionista
    Ciao,

    No, in quanto le tabelle sono state già approvate dalla maggioranza, pertanto non c'è bisogno di altro, semmai alla prossima assemblea nelle varie ed eventuali potrà far mettere a verbale il suo consenso favorevole alla delibera precedente.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    non è necessario rivangare il maltolto fatto lascia stare, tanto è stato approvato ed il resto va nel dimenticatoio, eviti tanti mugugni e dei precedenti che per un eventuale suo voto contrario, nelle prossime delibere gli venga rinfacciato, ciao
     
    A Alessia Buschi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina