1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. aie

    aie Nuovo Iscritto

    buonasera a tutti nel condominio in cui abito abbiamo un'area di manovra garage(cortile) una struttura fatta nel 76,arrivo al sodo ogni volta che l'intensita dell'acqua piovana e' un po' piu' del dovuto(dallo standar normale) diventa una piscina si allagano i garage perche' chi raccoglie l'acqua(tombini ostruiti pozzetto di raccolta acque piovane) oramai non ce' la fanno piu' avrebbero bisogno di un buon rifacimento. i condomini non vogliono spendere,il problema rimane con i danni del mio garage.l'assicurazione interviene in questo caso? come mi posso tutelare nei confronti dei miei condomini, posso stilare una richiesta danni?in questi casi l'intervento dei vigili del fuoco possono essermi d'aiuto a smuovere la situazione? grazie a tutti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina