1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    abbiamo fatto asfaltare un pezzo di strada davanti casa il costruttore della strada ha ostruito il tratto finale dello scarico, acque bianche quelle che raccoglie la strada, sotto la stessa, cosi facendo tutto l'impiato non aveva modo di scaricare e ci siamo trovati l'acqua x strada.N.B. L'IMPIANTO ERA GIA ESISTENTE.ABBIAMO FATTURATO TUTTO.CHI DEVE RIPRISTINARE A SUE SPESE QUESTO DANNO? CIAO.
     
  2. salves

    salves Membro Assiduo

    Professionista
    La ditta esecutrice dei lavori ha la responsabilità di danni causati dal suo operato sia a terzi quanto anche alla committenza.
    Ciao salves
     
    A Marco Giovannelli piace questo elemento.
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    incominciate a non pagarlo, finchè non ripristina il tutto, solo così avete in pugno qualcosa, se lo pagate non vi rimane che un legale ciao
     
  4. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    ok....grazie ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina