1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. PHILIPS76

PHILIPS76 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Buongiorno,
    l'amministratore di Condominio
    invia la convocazione il 25 settembre 2015 per l'Assemblea straordinaria il 9 ottobre 2015.
    Io non ho mai ricevuto neanche l'avviso della raccomandata.
    Che posso fare?
    Cordiali saluti
    Grazia

2. Dimaraz

Dimaraz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Presumendo che il presidente d'assemblea abbia verificato la regolare convocazione di tutti gli aventi diritto puoi chiedere il numero di riferimento della Raccomandata.

Se il tutto è regolare...non ti resta che attendere ricezione del verbale e verificare delibere/voti.
    Puoi contestare quanto non ti aggrada impugnando in giudizio...ma solo qualora il tuo voto sarebbe stato determinante per cambiare il risultato...altrimenti perdi tempo e soldi.

A ing. Fachinat piace questo elemento.
  3. ing. Fachinat

ing. Fachinat Membro Junior

Professionista
    esattamente (se poi non provvedi a far ricorso entro 30gg da quando ti arriva il verbale...in ogni caso non ti resta che accettare la decisione dell'assemblea)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina