1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. greco

    greco Nuovo Iscritto

    buon giorno,abbiamo chiesto all'aministratore una assemblea con l'art 66 (una ditta ci ha fatto un decreto ingiuntivo per lavori eseguiti ma pagati parzialmente(tutti i condomini hanno pagato all'amministratore le quote spettanti),cosa che abbiamo saputo dopo 6 mesi dal decreto.l'amministratore dopo 30 giorni non ha ancora fatto l'assemblea ,a questo punto l'abbiamo indetta noi condomini (raccomandata r\r all'ammin).ord del giorno ;revoca e nomina nuovo amm .siccome sono sicuro che non si presentera' .come inposto il verbale ass ?(i condomini vogliono eleggermi amm pro tempore).cosa fare se non si presenta e non consegna tutta la documentazione ? grazie
     
  2. Antonio Azzaretto

    Antonio Azzaretto Membro dello Staff

    L' amministratore non è tenuto a presentarsi alle assemblee di condominio (teoricamente neanche quando è lui a convocarle).

    L' amministratore nominato deve sollecitare le consegne dei documenti all' amministratore decaduto nei modi previsti dalla legge.
     
  3. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Non perda tempo e si rivolga con gli altri condomini ad uno studio legale della sua città, esperto in diritto condominiale che vi possa assistere, visto quello che scrive saranno soldi spesi bene nell'interesse di tutti.
    Avv. Luigi De Valeri
     
    A greco piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina