greco

Nuovo Iscritto
buon giorno,abbiamo chiesto all'aministratore una assemblea con l'art 66 (una ditta ci ha fatto un decreto ingiuntivo per lavori eseguiti ma pagati parzialmente(tutti i condomini hanno pagato all'amministratore le quote spettanti),cosa che abbiamo saputo dopo 6 mesi dal decreto.l'amministratore dopo 30 giorni non ha ancora fatto l'assemblea ,a questo punto l'abbiamo indetta noi condomini (raccomandata r\r all'ammin).ord del giorno ;revoca e nomina nuovo amm .siccome sono sicuro che non si presentera' .come inposto il verbale ass ?(i condomini vogliono eleggermi amm pro tempore).cosa fare se non si presenta e non consegna tutta la documentazione ? grazie
 

Antonio Azzaretto

Membro dello Staff
L' amministratore non è tenuto a presentarsi alle assemblee di condominio (teoricamente neanche quando è lui a convocarle).

L' amministratore nominato deve sollecitare le consegne dei documenti all' amministratore decaduto nei modi previsti dalla legge.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Non perda tempo e si rivolga con gli altri condomini ad uno studio legale della sua città, esperto in diritto condominiale che vi possa assistere, visto quello che scrive saranno soldi spesi bene nell'interesse di tutti.
Avv. Luigi De Valeri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto