volley3

Membro Junior
Proprietario Casa
quale scegliere? a chi rivolgersi? conviene pagare molto per avere una sicurezza in casa terremoto?

valore casa sui 150000 situata a chieti

grazie
 

griz

Membro Storico
Professionista
credo anch'io che sarà una cosa complicata stipulare una polizza del genere, però sentivo al TG che un comune emiliano di quelli colpiti aveva una copertura del genere per le sue strutture

per una compagnia di assicurazioni il problema è calcolare il rischio per i fabbricati privati e stabilire un premio, se mai facessero una polizza del genere credo selezionerebbero accuratamente i fabbricati assicurando solo quelli più recenti e sicuri, alrimenti la perdita è garantita
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
molte compagnie accettano questo rischio, ma non è molto chiaro la copertura e la franchigia, che tante volte si annullano a vicenda, e più le leggi le garanzie nella condizioni di polizza e meno capisci boh:idea:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
aspetta e spera che ti costruiranno la casa con i soldi del governo è gia bello se riescono dico se riescono a fare qualche intervento pubblico
 

joenocera

Membro Junior
All'Aquila almeno come si vedeva in TV lo hanno fatto,davano $250.000 o riparavano la casa se si poteva riparare,in Emilia ci sono pronti € 670 milioni solo dall'Europa,piu' lo Stato Italiano,piu' i soldi che hanno raccolto dei privati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto