diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Salve amici del forum , ho una questione da porvi;
abito in un condominio di 12 unita' con due entrate separate, due scale ma tetto unico.Amm.re unico.
abbiamo l'assicurazione condominiale che copre incendio ed elementi naturali, altri danni ai beni responsabilita' civile generale. unica.
non abbiamo l'impresa delle pulize perche' non vogliono pagare le spese , essendo fatturate, quindi alcuni condomini si sono accolati l'onere di farsi le scale , non esiste niente di scritto e l'amm.re se ne e' tolto fuori ,ovviamente io mi sono opposto e avevo proposto l'impresa per tutti per evitare problemi, quindi non contribuisco a chi se le fa' le scale. Se succede che cado o qualcuno da fuori che entra cade e si fa' male,perche' scivola e non se ne accorge del pavimento bagnato chi risponde del danno? ho anche richiesto all'amm.,re di far mettere delle strisce antiscolo sui gradini in quando scivolosi ma non solo non ha risposto ma se ne frega.
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
grazie jerry! informero' l'amm.re per iscritto che lo ritengo responsabile per lasciare la cosa in questo modo.vediamo cosa fara'!
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Non è l'amministratore che lascia la casa in quel modo, ma i condomini, l'amministratore applica quello che l'assemblea a maggioranza delibera, e niente più
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
ma se uno cade x le scale che sono bagnate e scivolose chi ne risponde visto che non vogliono avere una ditta esterna assicurata e chi le fa non ha niente? nemmeno l'assicurazione condominiale risponde?
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
grande jerry....complimenti davvero....;)molto bella ....[DOUBLEPOST=1390247113,1390246900][/DOUBLEPOST]responsabilita' civile all'intero immobile non alle persone e' diverso....jerrry mi riferivo alla citazione che e' scruitta da te...molto bella..melius abundare quam deficere...[DOUBLEPOST=1390247267][/DOUBLEPOST]quindi se i condomini lasciano quella situazione..loro saranno chiamati a rispondere del danno che possono fare a me io o agli altri se non sono coperti da una assicurazione per quello che fanno!!!
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
se accadrà un infortunio ai pulitori al risparmio il condominio potrebbe incorrere in ben altre spese se non è stata attivata una copertura assicurativa per questi eventi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto