1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mancocapac

    mancocapac Nuovo Iscritto

    Bn giorno a tutti , seguo assiduamente il forum ed avrei il seguente quesito sul quale chiedo il parere degli esperti. Tra breve inzieranno i lavori di risturtturazione dell'appartemento che sto' acquistando , e mi chiedevo se sia opportuno accendere una polizza assicurativa (per quali rischi ?) o basterà la polizza della ditta che effettua i lavori ? , grazie anticipatamente per le risposte
     
  2. Adriano Giacomelli

    Adriano Giacomelli Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Fin a quando non diverrai il proprietario, non ti compete nulla, se invece è questione di poco, se ti sinceri che l'Impresa sia coperta da una assicurazione valida, tu, nel momento che divieni proprietario e quindi, ragionevolmente accenderai una polizza di incendio sulla nuova casa, assicurati con l'assicuratore che ti dia una piccola copertura, per la durata dei lavori, su danni a terzi, rischi di cantiere. Infatti se sei tu il committente delle opere, il rischio cantiere, in ultima, casca sempre su di te.
     
    A mancocapac piace questo elemento.
  3. mancocapac

    mancocapac Nuovo Iscritto

    Grazie tante per la risposta che conforta quanto pensavo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina