Massimiliano Lusetti

Membro dello Staff
LOGOLUNGOBIANCORIDIMENSIONATO.jpg
Per chi dei frequentatori del forum - professionisti e proprietari è interessato a visitare il Salone dell'edilizia (SAIE 2011) che si terrà a Bologna presso il quartiere fieristico dal 05/10/11 al 08/10/11 segnalo che l'Associazione Archingstudio ( ASSOCIAZIONE SENZA FINI DI LUCRO a supporto dell'attività professionale di Architetti e ingegneri liberi professionisti) sarà presente assieme ad altre due associazioni: ARCHITETTI DI STRADA (che si occupa e da supporto agli homeless per la creazione di housing sociale a basso costo e in autocostruzione) e ACEER (Associazioni Certificatori Energetici e Energy Manager REGIONALI) presso il padiglione 26 stand C79B80.
Presso il nostro stand saranno tenuti in apposita area varie conferenze su temi legati al risparmio energetico - al design eco sostenibile - all'applicazione di nuove metodologie per l'autocostruzione e workshop esplicativi. Inoltre sarà possibile accedere ad un forum in reale dove i partecipanti ai forum propit potranno proporre i loro quesiti in reale ad alcuni esperti presenti in fiera a vostra disposizione per darvi un supporto gratuito per problemi di area tecnica così come succede on line.
Il calendario degli incontri sarà pubblicato a breve nella nostra pagina facebook e nel nostro sito ufficiale.
Segnalo inoltre a tutti i tecnici che se hanno svolto progetti di interesse generale - ricerche o pubblicazioni nei campi dell'innovazione progettuale - tecnologica, risparmio energetico, design ecosostenibile, possono proporre la loro ricerca in un workshop o in un mini conferenza all'interno del nostro stand. Le proposte di partecipazione vanno inviate a *************** dell'ordine di arrivo della richiesta e della validità del progetto proposto a insindacabile giudizio del comitato tecnico istituito dalle tre associazioni. E 'indispensabile inviare domanda di partecipazione alle mini conferenze e ai workshop come relatori entro la fine di questa settimana.

Grazie per l'attenzione e vi aspettiamo presso il nostro stand in Fiera per conoscerci personalmente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto