1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. michele69

michele69 Nuovo Iscritto

Buongiorno.
    In caso di sfratto per morosita' esistono delle associazioni che ti assistono tramite i loro legali per una causa di sfratto, visto quanto costa rivolgerei ad un qualsiasi avvocato.
    Michele di Treviso
    Grazie

2. Marisa Landini

Marisa Landini Nuovo Iscritto

Sfratto per morosità.Associazione a tutela della proprietà

Rivolgiti alla UPPI-Unione Piccoli Proprietari di Immobili sede di TREVISO Io mi sono trovata benissimo. Sono esclusivamente specializzati sulle locazioni e tutto quello che ci gira intorno. Io mi sono rivolta alla sede di Prato. Ho risolto tutti i miei problemi.Ricordati però che i tempi tecnici della giustizia sono ancora molto lenti. Maritza di Prato

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
  4. Betty Boop

Betty Boop Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Per Michele69
    C'e' La Possibilita' anche della "Confedilizia", anche loro hanno legali con Prezzi piu' abbordabili, Ma L'Iter e' LUNGO, anche se piu' breve in caso di Morosita', se il tuo inquilino paga, sanando La Morosita', per ben tre volte avra' diritto a che L'iter ricominci da zero. A Firenze dove Io abito , Per I" Morosi" ci vogliono da due a Tre anni e Per I "Regolari" 6 o 8 anni

5. michele69

michele69 Nuovo Iscritto

Grazie a tutti per le risposte.
    Purtroppo sarebbe il mio 2° sfratto per morosità e so benissimo che i tempi sono lunghi.
    Spero di risolvere la questione con una lettera, ma ne dubito.
    Grazie ancora.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina