sammarco

Membro Attivo
Proprietario Casa
:)Buongiorno amici del forum, vorrei una delucidazione riguardante l'attestato che devo rilasciare ai condomini per la spesa effettuata riguardante il rifacimento dell'impianto dei videocitofoni.
Nella dichiarazione devo scrivere :spese sostenute per interventi di ristrutturazione edilizia concernenti parti comuni dell’edificio condominiale, oppure spese riguardante rifacimento impianto dei videocitofoni?
Sono sicuro che l'informazione che mi darete sarà certamente quella giusta. Grazie
Sammarco Michele
Napoli 4 Agosto 2015
 

dolly

Membro Senior
Professionista
OGGETTO: Dichiarazione ai fini dei benefici fiscali di cui all'art. 16 bis del TUIR -comma 1 del DPR del 22 dicembre 1986, n. 917.-

Il sottoscritto ********, n.q. di Amministratore p.t. del Condominio ******, sito in ******, alla Via *******, (Codice Fiscale*****) dichiara che il condòmino *******, nato a ******* in data ****** C.F. ******* ha diritto alla detrazione fiscale di cui all'art. 16 bis del Tuir, sulla somma di € ****** interamente versata nell'anno 2015 per spese sostenute per rifacimento di un nuovo impianto videocitofoni.
Si dichiara inoltre che tutti i pagamenti sono stati effettuati tramite bonifico e che tutta la relativa documentazione è custodita nell'archivio dell’amministrazione condominiale e rimane a disposizione degli Uffici finanziari a semplice richiesta per le eventuali verifiche e controlli.

Data............... Firma amministratore..................


(p.s. è la stessa che ho già postato su cp)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto