nignetto

Nuovo Iscritto
Tra circa 2 settimane conto di completare il trasferimento nella nuova casa di una palazzina appena costruita.ho fatto il rogito già da 1 mese e il costruttore mi aveva assicurato che l'ascensore ,in pochi giorni,sarebbe stato funzionante,ma ad oggi ancora nulla.qualche giorno fa ho incontrato sotto casa un tecnico che mi ha informato che sono state mandate richieste sbagliate per l installazione del contatore dell ascensore (?) ...da quello che ho visto,almeno nella mia scala,solo metà degli appartamenti sono stati venduti..abito al quinto piano e la mia compagna è quasi al quinto mese di gravidanza e non mi pare proprio il caso che faccia su e giu per le scale..Sto pensando di far scrivere da un avvocato..secondo voi a chi mi devo rivolgere?grazie mille
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Ciao nignetto
il fatto di aver acquistato dal costruttore solo pochi mesi fà ma a prescindere dalla data di acquisto, quando si acquista una proprietà nella quale sono collegate pertinenze e parti comuni quali l'ascensore, si presume che quest'ultime siano a disposizione e funzionanti per l'uso di chi ne ha dirtto, quindi vista in questo caso la defezione da parte del costruttore dovresti intimarlo a provvedere in merito, con raccomandata e ricevuta di ritorno fatta da te o con un maggior peso da un legale.
Ciao salves
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto