1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ALESSANDRO73

    ALESSANDRO73 Nuovo Iscritto

    Salve, mi scuso anzitutto nel caso in cui avessi sbagliato a postare questa discussione, ma è da anni che vi seguo ed ora che ho un dubbio vi espongo la mia domanda:
    Ho acquistato questa attività commerciale come sopracitato, ora mi chiedo, visto che le norme riguardo l'impianto elettrico ed il bagno sono cambiate, io che ho un subingresso notarile, laddove ci sono tutti i dettagli riguardo alla mia attività, posso rischiare qualche sanzione per eventuali controlli? Oppure mi cautela il subingresso?

    Attendendo una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti.
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Risposta x alessandro73, se hai acquistato nel 1990 le norme erano tali e le hai rispettate ore le norme sono cambiate e per quanto riguarda la sicurezza le devi aggiornare. per quanto riguardo il bagno se nessuno finora ti a fatto delle osservasioni in merito lascia perdere e vai avanti così ciao adime casa ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina