U

User_47814

Ospite
Buongiorno a tutti, sto valutando la possibilità di prendere in gestione un'attività di Affittacamere, però, documentandomi ho trovato un vincolo che potrebbe essere un problema per me, ovvero che il servizio di ricevimento debba essere assicurato per almeno 8 ore su 24.
Cosa significa nella pratica quotidiana?
Occorre che quelle ore siano comunicate a qualcuno che eventualmente avrebbe la facoltà di effettuare dei controlli?
Quindi nel caso ci dovesse essere un accertamento e non si venisse trovati sul posto, cosa si rischierebbe?
Vorremmo rilevare questo tipo di attività in due, ma avendo già un lavoro dipendente non ci risulterebbe possibile stazionare 8 ore consecutive, mentre potremmo facilmente giungere sul posto al "bisogno".
Spero di trovare qualcuno che possa darmi qualche delucidazione in merito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto